S2E annuncia la nuova partnership con Veeam

La nuova collaborazione ha l’obiettivo di integrare le soluzioni all’avanguardia offerte da S2E ai propri clienti in ambito data protection, aumentando resilienza e sicurezza dei dati critici o dei sistemi business critical, componenti chiave oggi per il business digitale delle imprese.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

S2E, società di consulenza che opera in ambito business technology a supporto della trasformazione digitale delle organizzazioni, annuncia una partnership con Veeam, leader mondiale nella protezione dei dati e nel recupero da ransomware.

“Veeam è leader nella Data Protection e Ramsonware Recovery e con le loro soluzioni stiamo consolidando la nostra offerta per i servizi gestiti che riguarda perlopiù la parte Backup As a Service (BaaS) e Disaster Recovery as a Service (DRaaS)”, commenta Mario Cubello, Business Line Manager Managed Services S2E.”In un’ottica evolutiva dei tanti servizi che ormai stanno adottando un modello a servizio, appoggiandoci a un global leader come Veeam siamo in grado di garantire la continuità aziendale, riducendo i costi e l’effort sulle risorse IT interne alle aziende Clienti”

Veeam Data Platform consente alle organizzazioni di completare la strategia di resilienza informatica con la sicurezza, il ripristino e la libertà dei dati offrendo funzionalità di sicurezza, ripristino e cloud ibrido altamente avanzate e il miglior backup sicuro per un ripristino veloce e affidabile che garantisce la business continuity. Riunisce le più recenti funzionalità offerte da Veeam in un'unica soluzione, disponibile in tre edizioni di livello enterprise per la protezione di applicazioni cloud, virtuali, fisiche, SaaS e Kubernetes in ambienti IT sempre più complessi e in continua espansione, oltre che per far fronte alle crescenti sfide che ogni azienda si trova ad affrontare: interruzioni di servizio, errori e attacchi ransomware.

Veeam Data Platform inoltre, soddisfa i tre requisiti fondamentali per il business di un'azienda: data security, data recovery e data freedom per il backup e l’utilizzo dei dati da qualsiasi luogo, senza blocchi di piattaforma o cloud. Esistono tre edizioni di livello enterprise: Foundation, Advanced e Premium. Queste ultime offrono anche funzionalità avanzate di resilienza, tra cui monitoraggio, analisi e ripristino.

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

Giovanna Benvenuti
 Quorum Pr Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via M.Gioia 82
20125 Milano
[email protected]
02/39549728