Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

GENBAND rafforza la dirigenza in occasione del completamento dell’acquisizione di CVAS di Nortel

La dirigenza già in carica consolidata con funzionari esperti di Nortel e altri leader del settore
PLANO, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

GENBAND, Inc., sviluppatore leader di soluzioni e servizi di networking di prossima generazione, ha annunciato oggi di aver consolidato e rafforzato la propria dirigenza in coincidenza con il completamento dell’acquisizione di sostanzialmente tutto il patrimonio Carrier VoIP e Application Solutions Business (CVAS) di Nortel. La nomina di dirigenti chiave completa la creazione di un nucleo dirigenziale chiamato a guidare la crescita senza precedenti della società nel mercato dell’infrastruttura IP di prossima generazione.

“In occasione dell’attuazione del nostro piano di sostenere la migrazione network di prossima generazione attraverso l’acquisizione e l’integrazione del patrimonio CVAS di Nortel, esprimo la mia soddisfazione per la collaborazione con una delle équipe dirigenziali più collaudate e di maggiore esperienza del settore”, ha dichiarato Charles D. Vogt, Direttore generale di GENBAND.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

GENBAND Inc.
Kim Lee, +1 972-265-3766
kim.lee@genband.com
oppure
Frank Puglia, +1 972-265-3612
frank.puglia@genband.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100601007358/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti