Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

ZTE firma nuovi accordi di collaborazione e annuncia una nuova strategia globale di vendita al CeBIT 2015

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), produttore internazionale di apparati di telecomunicazioni, soluzioni tecnologiche professionali e di consumo nel settore dell'internet mobile, sigla accordi di distribuzione con tre nuovi partner e annuncia la sua strategia globale di vendita nel corso di CeBIT 2015, la più grande e importante fiera mondiale dell'ICT che si svolge nella città tedesca di Hannover.
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), produttore internazionale di apparati di telecomunicazioni, soluzioni tecnologiche professionali e di consumo nel settore dell'internet mobile, sigla accordi di distribuzione con tre nuovi partner e annuncia la sua strategia globale di vendita nel corso di CeBIT 2015, la più grande e importante fiera mondiale dell'ICT che si svolge nella città tedesca di Hannover.

Durante una conferenza stampa al CeBIT, ZTE ha organizzato una cerimonia per la sigla di contratti di distribuzione con tre nuovi partner: ALLNET (Germania), LANCOM Systems (Bulgaria) e TRIOTRONIK (Austria). Il produttore cinese ha inoltre illustrato la sua filosofia vincente rispetto ai partner del canale e le previsioni di crescita futura.

Alla fine del 2014 ZTE vantava accordi di collaborazione con oltre 500 distributori internazionali, e si prevede che nel 2015 tale numero raggiungerà quota 1.000. Al momento sono diventati channel vendor di ZTE società come Ingram Micro Inc, FDC International, PT. SYNNEX METRODATA INDONESIA, Micro-P, Itancia e altre importanti società internazionali.

"La filosofia fondamentale di ZTE per quanto riguarda le partnership è garantire reciproci vantaggi a clienti e partner", ha commentato Pang Shengqing, vicepresidente senior di ZTE. "Nel settore pubblico e privato, ZTE cercherà partnership stabili, approfondite e a lungo termine con i leader dell'industria, offrendo soluzioni e servizi d'eccellenza che superano le aspettative dei clienti lavorando in collaborazione con i propri partner".

Shengqing ha poi aggiunto: "In termini di sviluppo prodotti, ZTE continuerà a concentrarsi sui prodotti per comunicazioni digitali, videoconferenze, cloud desktop, elaborazione e memorizzazione, comunicazioni unificate, collaborazione e comunicazione cluster. Proseguiremo nel rafforzamento delle comunicazioni con i partner del canale offrendo soluzioni e prodotti competitivi".

Al CeBIT 2015 ZTE punta a rafforzare ulteriormente la presenza del proprio canale vendite rispetto alle edizioni degli anni precedenti, con diversi prodotti presentati e la partecipazione di channel vendor di Germania, Francia, Bulgaria e altri paesi, tutti presenti allo stand di ZTE.

ZTE punta a fornire ai visitatori consulenza e consigli maggiormente diversificati e approfonditi sulle soluzioni offerte, al contempo collaborando a stretto contatto con i suoi partner internazionali del canale.

Li Zhenggang, direttore del settore sviluppo del canale internazionale di ZTE, ha dichiarato: "Al CeBIT 2015 ZTE sta presentando prodotti e soluzioni che sottolineano la nostra capacità di offerta di innovative soluzioni end-to-end. Nostro obiettivo è migliorare la competitività degli utenti finali tramite la presentazione di prodotti dei canali internazionali diversificati, al contempo attirando un numero maggiore di partner e aumentando la consapevolezza del marchio tramite i nostri channel vendor. Seguiremo la nostra filosofia per un approccio aperto e condiviso ai partner e impegnandoci per offrire vantaggi reciproci a più potenziali partner collaboratori e utenti di terminali".

Sono già in corso partnership strategiche tra ZTE e Honeywell, ENEL, Thales e altri operatori mondiali. Nel settore verticale dell'industria ZTE collabora inoltre con più di 300 ISV (Independent Software Vendor). In futuro, ZTE fornirà ai suoi clienti innovative soluzioni personalizzate.

Per ulteriori informazioni visitateci allo stand C12, padiglione 13.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di avanzati sistemi di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell'ICT mobile, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn.

Copyright Business Wire 2015

ZTE Corporation
Margrete Ma, +86 755 26775207
ma.gaili@zte.com.cn
oppure
AxiCom
Daniel Beattie, +44 2083928071
daniel.beattie@axicom.com

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti