ET Solar realizza progetti fotovoltaici da 50MW in Romania

Secondo quanto previsto dal contratto sottoscritto tra ET Solar e Tinmar, ET Solar opera come fornitore esclusivo di moduli fotovoltaici, mentre ET Solutions AG, la società affiliata tedesca di ET Solar, fornisce i servizi di progettazione, approvvigionamento, costruzione e finanziamento della realizzazione. I servizi di gestione e assistenza di questi impianti sono forniti sempre da ET Solar.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Dennis She, Presidente e CEO di ET Solar, ha così commentato: "Questa assegnazione rappresenta un successo di rilievo per il nostro settore dei sistemi nei mercati emergenti. Grazie agli anni di esperienza acquisiti in Germania e in Italia, ci troviamo in un'ottima posizione per offrire a questi mercati soluzioni EPC (Progettazione, Acquisizione e Costruzione) di elevata qualità e con un ottimo rapporto costi-benefici."

Augustin Oancea, CEO di Tinmar, ha aggiunto "Siamo molto lieti di poter collaborare con  ET Solar come partner strategico per questi progetti. ET Solar ha dimostrato di essere una soluzione davvero unica, di tipo one-stop, grazie alla sua capacità di offrire moduli di elevata qualità, soluzioni innovative chiavi in mano e accordi personalizzati per i finanziamenti. "

Lo scorso luglio, ET Solar ha costituito una società affiliata in Romania a Bucarest.

Informazioni su ET Solar

ET Solar è uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni complete chiavi in mano. Con uffici vendite locali e società affiliate per il marketing in Asia, Europa e nell'America settentrionale, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi con soluzioni chiavi in mano e soluzioni fotovoltaiche bilanciate ai propri clienti in oltre 50 paesi. Per avere maggiori informazioni su ET Solar visitare il sito web http://www.etsolar.com.

Informazioni su Tinmar-Ind

Costituita nel 2001, Tinmar-Ind è il maggior fornitore di energia elettrica di proprietà privata in Romania ed è controllato dall'uomo di affari Augustin Oancea. Con sede a Bucarest, dal 2008 Tinmar-Ind ha ampliato le proprie attività del settore elettrico in altri mercati europei: Ungheria, Grecia, Serbia, Bulgaria, Austria e Germania. Per maggiori informazioni su Tinmar-Ind, visitare http://www.tinmar.ro.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom