SGS riduce drasticamente l'impronta di carbonio in Ghana con l'energia solare di REDAVIA

SGS, leader globale nelle ispezioni, test, verifiche e certificazioni, ha scelto REDAVIA, leader mondiale nel mercato del noleggio dell'energia solare conveniente, affidabile e pulita ad aziende e comunità, per l'implementazione del suo primo progetto per l'energia rinnovabile in Ghana.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MONACO DI BAVIERA & ACCRA, Ghana, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180516005908/it/

Mark Davidson, SGS (right) and Dr. Alexander Harpe, Redavia signing contract (Photo: Business Wire)

SGS fonda la propria strategia per la sostenibilità su quattro pilastri: Eccellenza professionale, Persone, Ambiente e Comunità, supportati da politiche a livello di gruppo, programmi globali e iniziative locali. Il pilastro Ambiente si concentra sulla riduzione delle emissioni e sul posizionamento di SGS come società a emissioni zero. È stata quindi una scelta logica utilizzare l'energia solare come supplemento alla connessione esistente alla rete, compiendo un ulteriore passo verso l'obiettivo di RE100: la generazione del 100% dell'elettricità da fonti rinnovabili.