Un impianto automatizzato di stoccaggio a freddo di nuova generazione di Lineage Logistics fungerà da snodo globale per la catena di approvvigionamento alimentare di JBS USA

~ Lineage deterrà la proprietà e la gestione del Great Western Industrial Park, la struttura che fungerà da centro strategico di distribuzione per i clienti di JBS sulla costa occidentale ~ ~ Il progetto produrrà un beneficio economico di 102,9 milioni di dollari e 80 nuovi posti di lavoro nel nord del Colorado ~ Lineage Logistics Holdings, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo nel campo delle soluzioni logistiche a temperatura controllata e REIT…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NOVI, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lineage Logistics Holdings, LLC (“Lineage” o la “Società”), il fornitore più grande e innovativo al mondo nel campo delle soluzioni logistiche a temperatura controllata e REIT industriali, ha annunciato oggi la costruzione di un impianto automatizzato di stoccaggio a freddo di nuova generazione a Windsor, in Colorado, per conto di JBS USA (“JBS”), prestigiosa società di portata globale operante nel settore alimentare.

Lineage ha progettato un impianto automatizzato sviluppato su oltre 18.500 metri quadrati che consentirà il potenziamento della capacità di conservazione e congelamento rapido di JBS, nonché l’accesso su rotaia a supporto della spedizione di prodotti destinati all’esportazione attraverso i porti della costa occidentale.