SP3H viene riconosciuta da Frost & Sullivan con il 2015 European Automotive Fuel Quality Sensors Technology Innovation Award

In riconoscimento degli straordinari traguardi tecnologici raggiunti dai sistemi di sensori della qualità del combustibile, SP3H ha appena ricevuto il premio 2015 European Technology Innovation Award di Frost & Sullivan. La cerimonia di premiazione si terrà a Monaco il 22 ottobre p.v.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AIX EN PROVENCE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

In riconoscimento degli straordinari traguardi tecnologici raggiunti dai sistemi di sensori della qualità del combustibile, SP3H ha appena ricevuto il premio 2015 European Technology Innovation Award di Frost & Sullivan. La cerimonia di premiazione si terrà a Monaco il 22 ottobre p.v..

Alla notizia del riconoscimento di Frost & Sullivan, Alain Lunati, fondatore di SP3H, ha così commentato: “È stato un percorso di sviluppo continuo e grande impegno da parte del team di SP3H per arrivare fin qui. Sono molto fiero dei traguardi raggiunti da team e immensamente onorato dal riconoscimento conferito da Frost & Sullivan, grazie al quale SP3H acquista la pole position sul mercato dei sensori di qualità del combustibile automobilistico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatti per la stampa
SP3H
Franck Pillittieri, +33(0)4 42 97 69 50
[email protected]
oppure
Agence Agilys 360
Cécile Lapierre, +33(0)6 38 64 94 62
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150922005578/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili