WEX sigla un accordo con Shell per l'elaborazione di una tessera prepagata di carburante

WEX Inc. (NYSE: WEX), un fornitore di spicco di soluzioni di pagamento aziendale, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo con Shell per l'elaborazione di transazioni con la nuova tessera prepagata di carburante Shell nella sua attività di flotta commerciale in Europa e Asia, oltre alla piattaforma esistente B2B di Shell.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SOUTH PORTLAND, Maine, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

“Siamo entusiasti del fatto che Shell abbia scelto WEX come elaboratore di tessera prepagata di carburante”, ha affermato Melissa D. Smith, presidente e CEO di WEX. “Questo nuovo rapporto evidenzia la qualità e l'innovazione relative ai prodotti della nostra flotta e significa un entusiasmante passaggio ad una strategia di crescita a lungo termine.