Comunicati Stampa
Information Technology

La mancanza di licenze software flessibili si traduce in mancati introiti per i vendor, secondo Thales

Il 91% dei fornitori di software indipendenti (ISV) e dei fornitori di dispositivi indipendenti (IDV) perde profitti a causa della flessibilità limitata dei modelli di licenza e della gestione dei diritti . La compromissione dei propri prodotti costituisce una fonte di preoccupazione per il 90% dei fornitori di software . In quasi i tre quarti dei casi (74%), i vendor nel segmento software prevedono di aumentare la fornitura di software as a service (SaaS) tramite il cloud . Oltre il 90% dei…
PARIS LA DÉFENSE, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Oltre il 90% dei vendor di software indipendenti e di dispositivi intelligenti (ISV e IDV) perde profitti perché non offre i modelli flessibili di licenza richiesti dai clienti, secondo una nuova ricerca a cura di Thales.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220112005070/it/

©Thales

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

CONTATTO STAMPA

Thales, Media Relations Security
Vanessa Viala
+33 (0)4 42 36 58 63
vanessa.viala@thalesgroup.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220112005070/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti