Comunicati Stampa
Economia

Gian Maria Mossa: l’AD di Banca Generali all’Insurance Day, focus sull’intervento

Insurance Day: il 6 giugno a Roma all’evento promosso da First Cisl anche l’AD di Banca Generali Gian Maria Mossa per parlare di risparmio e dell’impatto di protezione e previdenza nella crescita del Paese
Trieste, (informazione.it - comunicati stampa - economia)


Gian Maria Mossa: “Interessanti riflessioni al convegno organizzato da First Cisl sul ruolo sociale ed economico delle assicurazioni, con l’analisi sul risparmio e la consulenza come motore dalle potenzialità sicuramente superiori se affiancato da un’adeguata revisione del sistema di incentivi”.

“Risparmio: protezione, previdenza e crescita del Paese” nella vision di Gian Maria Mossa

L’AD di Banca Generali Gian Maria Mossa ha preso parte al panel “Risparmio: protezione, previdenza e crescita del Paese” organizzato da First Cisl lo scorso 6 giugno nell’ambito di “Insurance Day 2024 - Il ruolo economico e sociale delle assicurazioni nel cambiamento d’epoca”. L’evento ha offerto un'importante occasione di confronto su modelli di business, strategie di distribuzione e valorizzazione del lavoro nel contesto delle transizioni economiche: nell’ambito dei diversi panel in programma sono state approfondite tematiche di interesse rilevante per l’opinione pubblica. Risparmio, protezione, previdenza: ad analizzarne l’impatto per la crescita del Paese insieme a Gian Maria Mossa anche Riccardo Colombani, Segretario Generale First Cisl, e Paola Pietrafesa, AD Allianz Bank Financial Advisors S.p.A. A moderare la tavola rotonda il giornalista di “Repubblica” Andrea Greco.

Gian Maria Mossa: serve un impegno comune, da parte di tutti gli interlocutori, per promuovere un nuovo approccio

Interessanti riflessioni al convegno organizzato da First Cisl”: lo scrive l’AD di Banca Generali Gian Maria Mossa a margine dell’evento a cui ha preso parte lo scorso 6 giugno a Roma. Al centro il ruolo sociale ed economico delle assicurazioni “con l’analisi sul risparmio e la consulenza come motore dalle potenzialità sicuramente superiori se affiancato da un’adeguata revisione del sistema di incentivi”. Riprendendo quanto sottolineato nel corso del suo intervento, l’AD Gian Maria Mossa pone l’attenzione sulla necessità di “un impegno comune, da parte di tutti gli interlocutori, per promuovere un nuovo approccio a quella che ha tutte le carte per essere una vera e propria stampella sociale per il futuro del Paese”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
bgmedia press
 bgmediapress (Leggi tutti i comunicati)

bgmediapress@gmail.com