Il dosaggio mensile di mantenimento di lebrikizumab ha mantenuto una pelle libera o quasi libera da lesioni fino a tre anni nella grande maggioranza (oltre l'80%) dei pazienti coinvolti negli studi ADvocate 1 e 2 . Per quasi l'87% dei pazienti in terapia con lebrikizumab non si sono resi necessari né corticosteroidi topici con potenza elevata né trattamenti sistemici nel corso dei tre anni . Il profilo di sicurezza a tre anni era coerente con i risultati a due anni pubblicati in precedenza . Olt…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oltre l'80% degli adulti e degli adolescenti con dermatite atopica da moderata a grave che hanno risposto al trattamento con lebrikizumab alla settimana 16 negli studi di monoterapia ADvocate 1 e 2 e che hanno proseguito il trattamento fino a tre anni, hanno sperimentato una scomparsa delle lesioni cutanee con il dosaggio mensile di mantenimento.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240925444696/it/

Almirall will be celebrating 80 years at the EADV 2024 (Graphic: Almirall)