FPT Software avvia una collaborazione con Blue Yonder per trasformare la gestione della catena logistica nel Sud-est asiatico

La società globale di IT FPT Software ha annunciato l'inizio di una partnership con Blue Yonder, il leader mondiale nelle trasformazioni della catena logistica digitale, volta a offrire soluzioni di gestione end-to-end della catena di fornitura sviluppate per rispondere alle esigenze delle aziende in diversi settori del Sud-est asiatico. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240829110328/it/ The…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HANOI, Vietnam, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

The partnership signing ceremony took place in Hanoi, Vietnam with Blue Yonder Asia Pacific Alliances Director Lakshmikanth Sundararajan, Blue Yonder Southeast Asia Senior Sales Director Anand Kumar, and FPT Software SEVP Nguyen Khai Hoan. (Photo: Business Wire)

La partnership si rivolge a sei mercati chiave, tra cui Singapore, Malesia, Thailandia, Indonesia, Vietnam e Filippine. Sfruttando le soluzioni per la catena logistica di livello mondiale di Blue Yonder e l'ampia portata e l'esperienza di implementazione di FPT Software in questi mercati, si prevede che la partnership offrirà strategie di gestione della catena logistica rapide e personalizzate, in grado di rispondere alle sfide specifiche che devono affrontare i diversi settori della regione.