Beachxperience la startup innovativa per la prenotazione delle spiaggie punta decisa sulla stagione 2021 e si rinforza con un nuovo socio tecnologico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Beachxperience, la startup che ha sviluppato la App BX dedicata alla prenotazione online dei lidi in Italia ha annunciato l’ingresso tra i soci di Netfarm, società specializzata in tecnologia delle informazioni che supporta le imprese nell’individuare ed adottare le migliori soluzioni tecnologico-informatiche di cui hanno bisogno. Presente sul mercato italiano da vent’anni, Netfarm ha supportato numerose aziende e in diversi settori, partecipando allo sviluppo delle soluzioni individuate ed alla loro messa in opera.
Marcello Polito, AD di Beachxperience ha commentato “In un anno difficile come quello appena concluso abbiamo scelto di accelerare e investire nello sviluppo dei nostri servizi. Portando nella compagine azionaria un gruppo di esperti tecnologici ci siamo attrezzati per trasformare Beachxperience nel principale portale di prenotazioni online per andare in spiaggia in piena sicurezza.
La sfida resta decisamente attuale e noi stiamo già preparandoci per la stagione 2021 con nuove funzionalità, sia per gli utenti che per i gestori balneari”.
“Beachxperience è una startup tecnologica che ha un grande potenziale” ha dichiarato Federico Bonessio Terzet, Chairman e Co-Founder di Netfarm, “quando ci hanno chiamati per supportarli nello sviluppo della App mobile e del portale abbiamo capito che potevamo sviluppare sinergie interessanti. Il nostro lavoro si basa sulla passione per la ricerca e l'innovazione applicata a contesti sempre più dinamici e Beachxperience rappresenta una sfida estremamente stimolante, dove la tecnologia si sposa con la sicurezza e con il tempo libero ”.
Ufficio Stampa
Cristina Crucini
BEACHXPERIENCE S.R.L. (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]