Spettacolo
PUMA riceve il massimo punteggio dal CDP per le politiche sui cambiamenti climatici e la trasparenza
L'azienda di attrezzature sportive PUMA è stata riconosciuta per il primato nella trasparenza e le prestazioni in ambito di cambiamenti climatici dall'ente globale ambientale no-profit CDP, assicurandosi un posto sulla ‘A List’ annuale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240207585331/it/
Sports company PUMA has been recognized for leadership in corporate transparency and performance on climate change by global environmental non-profit CDP, securing a place on the annual ‘A List’.
Sulla base dei dati riportati attraverso il questionario 2023 Climate Change di CDP, PUMA è una delle poche aziende ad aver ottenuto il voto massimo ‘A’ - sulle 23.000 aziende che hanno risposto al sondaggio. PUMA è entrata nella ‘A List’ per il secondo anno di fila.
“La riduzione delle nostre emissioni di CO2 è una priorità per PUMA, sia nelle catene di fornitura che nei nostri uffici, negozi e magazzini”, ha dichiarato Anne Laure Descours, Direttrice degli approvvigionamenti di PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240207585331/it/
Copyright Business Wire 2024Robert-Jan Bartunek – PUMA Corporate Communications – robert.bartunek@puma.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240207585331/it/