Dopo una lunga pausa, torna l’appuntamento col campionato Mitjet Italia Racing Series : Alberto NASKA e Ian Rocca non vedono l’ora di sfidarsi in pista sulle loro Mitjet
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dall’ultima data Mitjet Italia Racing Series a giugno a Pergusa i piloti hanno avuto moltissimo tempo: sia per riposarsi che per allenarsi ed arrivare ancora più agguerriti alle battute finali del campionato e sicuramente il prossimo weekend al Mugello non mancheranno di regalare emozioni a tutti gli appassionati ed ai curiosi del motorsport. In classifica generale il primo posto di Torelli è insidiato da Alberto Naska a soli 6 punti di distanza, ma anche il secondo posto di Alberto è presto sfidato da Forenzi a sole 5 lunghezze; Ian Rocca undicesimo sicuramente punta alla top ten e perché no, la bravura c’è, alla top five! Nulla è ancora deciso e questo alimenta lo spettacolo. Il team GRT Motorsport è pronto all’impegno e Heroes Valley a supportare i suoi piloti.
Venerdì nel pomeriggio ci saranno le prove libere e sabato 12 ottobre alle ore 9 le qualifiche: gara 1 si svolgerà alle ore 13.15 e gara 2 alle ore 17.30 sempre nella giornata di sabato. Domenica 13 ottobre vedrà scendere in pista le Mitjet per gara 3 alle 10.35 e gara 4 alle 14.55.
Heroes Valley vi aspetta per godere di un weekend di gare MitJet Italia Racing Series la #43 di Ian Rocca e la #54 di Alberto Naska stanno già virtualmente scaldando i motori!
Ufficio Stampa
Viviana Piozzi
Heroes Valley (Leggi tutti i comunicati)
via Santa Croce 42
20122 Milano
[email protected]
+393206191309