Comunicati Stampa
Trasporti

Mitsubishi Chemical Corporation: Concesso il brevetto relativo a una batteria secondaria agli ioni di litio per veicoli

Mitsubishi Chemical Corporation (“MCC”; sede generale: Chiyoda-ku, Tokyo, Presidente e Direttore generale: Masayuki Waga) e MU Ionic Solutions Corporation (“MUIS”; sede generale: Chiyoda-ku, Tokyo, Presidente e Direttore generale: Masaaki Tsuchiyama) annunciano la concessione da parte dell'Ufficio Brevetti Europeo (“EPO”) del loro brevetto europeo di proprietà congiunta relativo a una batteria secondaria agli ioni di litio (numero di domanda di brevetto europeo: 06 83 2384.9; “il Brevetto”). Il…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Mitsubishi Chemical Corporation (“MCC”; sede generale: Chiyoda-ku, Tokyo, Presidente e Direttore generale: Masayuki Waga) e MU Ionic Solutions Corporation (“MUIS”; sede generale: Chiyoda-ku, Tokyo, Presidente e Direttore generale: Masaaki Tsuchiyama) annunciano la concessione da parte dell'Ufficio Brevetti Europeo (“EPO”) del loro brevetto europeo di proprietà congiunta relativo a una batteria secondaria agli ioni di litio (numero di domanda di brevetto europeo: 06 83 2384.9; “il Brevetto”). Il Brevetto, che si riferisce a una batteria secondaria agli ioni di litio per i veicoli, concerne una combinazione di un materiale elettrodico positivo contenente nichel, che è l’opzione standard nelle batterie secondarie agli ioni di litio per i veicoli, e un elettrolita che comprende il difluorofosfato di litio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:
Ufficio Relazioni pubbliche e relazioni con gli investitori
Mitsubishi Chemical Holdings Corporation
Norihiko Urabe
Tel: [+81] (0)3-6748-7140

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210202005566/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti