The LYCRA Company compie progressi significativi nei piani di decarbonizzazione, con l'approvazione dei target di riduzione delle emissioni a breve termine da parte della SBTi
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
The LYCRA Company, leader globale nello sviluppo di fibre e soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili per il settore dell'abbigliamento e della cura della persona, ha annunciato che l'iniziativa Science Based Targets (SBTi) ha approvato i target di riduzione delle emissioni a breve termine dell'azienda basati su principi scientifici.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240806183396/it/
The LYCRA Company has announced that the Science Based Targets initiative (SBTi) has approved its near-term science-based emissions reduction targets. (Photo: Business Wire)
La SBTi ha confermato che gli obiettivi dei target sui gas a effetto serra (GHG) Scope 1 e 2 si allineano a una traiettoria da 1,5 gradi Celsius, come raccomandato dall'accordo di Parigi. The LYCRA Company si è impegnata a ridurre del 50% le emissioni GHG assolute Scope 1 e 2 entro il 2030, a partire dall'anno base 2021.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240806183396/it/
Copyright Business Wire 2024Karie J. Ford
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240806183396/it/