Cleantech Group pubblica la classifica Global Cleantech 100 per il 2012 e annuncia i vincitori dei premi di otto categorie in occasione del Gala Global Cleantech 100

La classifica elenca le più importanti società private del settore delle tecnologie pulite
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Cleantech Group, società di consulenza e indagini di mercato di portata globale specializzata in innovazioni nei settori energetico ed ambientale, ha pubblicato quest'oggi la quarta edizione della classifica e relazione annuale Global Cleantech 100. La classifica elenca le cento società più promettenti e innovative di vari settori, quali efficienza energetica, biocombustibili e prodotti biochimici, reti elettriche intelligenti, energia rinnovabile, risorse idriche, rifiuti e trasporti.

La classifica identifica le imprese private operanti nel settore delle tecnologie pulite che eserciteranno con maggior probabilità un impatto significativo sul mercato nel corso dei prossimi 5-10 anni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Cleantech Group
Whitney Bennett Michael, 415-233-9711
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121001007064/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti