Comunicati Stampa
Internet

NELL'ERA DELLE RECENSIONI ONLINE... ECCO LE REALI RECENSIONI SU DI TE!

In una società fondata sull'immagine, dove tutti si sforzano di far trasparire il meglio di se sui social network, ogni tanto qualcuno si chiede "ma cosa pensano realmente gli altri di me?", ma quanti sono così temerari da voler veramente conoscere la risposta... sincera? Scoprilo su www.cosapensidime.info
Ruvo di Puglia, (informazione.it - comunicati stampa - internet) In una società sempre più stressata ed insicura capita spesso di chiedersi "cosa pensano gli altri di me?".
Sui social network ci si sforza per far trasparire la parte migliore di se stessi, ma cosa ne deducono i nostri amici e conoscenti dai nostri sforzi?
Sempre più frequentemente, su Facebook, si condividono link che ci invitano ad esprimere i nostri pensieri/sentimenti verso un'altra persona, ma veramente in pochi rispondono a questi inviti, soprattutto perchè si tratta di argomenti troppo personali per essere esposti su una bacheca pubblica. O magari vorremmo poter suggerire un comportamento leggermente differente ad un nostro amico/a, ma temiamo di poterlo/a ferire o incrinare il nostro rapporto.
Alcuni di noi hanno la fortuna di avere amici sinceri, capaci anche di fare critiche costruttive, non tutti però siamo capaci di accettarle e magari farne tesoro per migliorare.
Se sei abbastanza maturo e curioso, da voler conoscere cosa pensano gli altri di te, puoi sfruttare questa iniziativa... il risultato di stupirà.

COME FUNZIONA:
Molto semplice. Crea un account gratuito, inserendo i toui dati. Poi crea una lista di amici e conoscenti (di almeno 20 elementi) di cui ti farebbe piacere sapere il parere.
Per ognuno devi solo indicare nome, cognome, paese ed indirizzo email.
Questi verranno contattati automaticamente dal sistema e potranno esprimere il proprio parere su di te, in maniera costruttiva, indicando eventuali pregi e difetti, tutto in maniera anonima.
Tu potrai consultare le "recensioni" su di te, ma senza sapere chi è l'autore.

www.cosapensidime.info
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Massimiliano Gadaleta
Ruvo di Puglia Italia
m_gadaleta@libero.it
Allegati