Visa nomina Frank Cooper III direttore del marketing globale

Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi che Frank Cooper III entrerà in seno all’azienda nelle vesti di direttore del marketing nel maggio 2022. Cooper entrerà anche a far parte del Comitato esecutivo della società riportando al presidente e amministratore delegato Al Kelly. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220302005430/it/ Visa Names Frank Cooper III Global Chief Marketing Officer (Photo: Business…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Visa nomina Frank Cooper III direttore del marketing globale

Visa Names Frank Cooper III Global Chief Marketing Officer (Photo: Business Wire)

“Frank è un raro mix di stratega creativo del brand con un forte senso degli affari e di leader, in grado di comprende le opportunità più profonde del brand che scaturiscono dall’avere un chiaro senso di quale sia il suo scopo di dirigente” ha affermato Al Kelly, presidente e amminstratore delegato di Visa. “Siamo entusiasti per l’arrivo di Frank in Visa e per l’ampia prospettiva e l’abile leadership che porterà al nostro business e alla continua evoluzione del brand”.

Cooper coadiuverà l’organizzazione del marketing globale per favorire la domanda dei nostri prodotti, servizi e soluzioni.