Telecomunicazioni
ELPHiC annuncia la disponibilità di campioni del ricevitore integrato e del diodo laser al fosfuro d'indio di nuova generazione per applicazioni PON e Datacom
ElectroPhotonic-IC, Inc. (ELPHiC), un'emergente azienda tecnologica innovatrice di chip al fosfuro di indio di nuova generazione, ha annunciato oggi la disponibilità di campioni del suo ricevitore ottico/elettronico integrato. Questo annuncio segue al campionamento del suo laser 10G 1271 per applicazioni ONU che ha dimostrato un'affidabilità molto elevata.
ELPHiC ha sviluppato un'innovativa tecnologia di integrazione optoelettronica, che ha portato a una nuova generazione di chip al fosfuro di indio che consentono di ottenere prestazioni più elevate, un consumo di potenza inferiore e una maggiore affidabilità per i laser e i ricevitori PIN. Grazie a questa integrazione non saranno più necessari gli APD, e conseguentemente si ridurrà il costo del ricevitore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220918005011/it/
Copyright Business Wire 2022Christian Ilmi
VP Worldwide Sales
1-613-686-6770 int. 224
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220918005011/it/