Nobile Accademia Leonina e il Principato di Seborga verso il gemellaggio

Giornata di cultura, pace e amicizia nel Principato di Seborga. Il Presidente della Delegazione Polacca della Nobile Accademia Leonina Massimiliano Raponi si è recato presso il Principato di Seborga per avviare il gemellaggio con S.A.S. la Principessa Nina Menegatto.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Principato di Seborga 22 Giugno 2022.

Il Presidente della Delegazione Polacca della Nobile Accademia Leonina Massimiliano Raponi si è recato presso il Principato di Seborga per avviare il gemellaggio con S.A.S. la Principessa Nina Menegatto.

Raponi, che ha portato i saluti del Presidente Dott. Cristian Raponi e di tutto lo staff accademico, ha ribadito la volontà di collaborazione e di sviluppo per le due istituzioni.

In effetti, in occasione della festa Nazionale del 20 Agosto, il Presidente Cristian Raponi II e Il Presidente della Delegazione Polacca si recheranno a Seborga per partecipare alla Festa Nazionale e per siglare il protocollo di intesa con la S.A.S Principessa Nina.

Il gemellaggio, voluto fortemente da Massimiliano Raponi, vedrà una collaborazione bilaterale tra la Nobile Accademia Leonina e il Principato di Seborga nel settore della cultura, della pace e dell’amicizia tra i popoli.

« Tale intesa di collaborazione, porterà tantissimi benefici ad entrambi, i proficui scambi culturali anche con la Delegazione polacca, le iniziative a sfondo benefico sono dei tanti progetti che ci vedranno creare e arricchire i nostri valori umani. »

A termine dell’incontro, il Presidente della Delegazione Polacca Massimiliano Raponi, nell’esprimere parole di stima per la S.A.S Principessa Nina, si è reso garante dell’ incontro del 20 Agosto tra il Presidente della Nobile Accademia Leonina e la stessa  Principessa Nina e il suo ministero.

Ufficio Stampa
cristian raponi
 Nobile Accademia Leonina (Leggi tutti i comunicati)
Carpineto Romano (Roma) Italia
[email protected]