Assistenza alla chiusura graduale di ST-Ericsson dopo l'interruzione della joint venture tra STMicroelectronics e Ericsson: banditori d'asta industriali si uniscono al rivenditore di semiconduttori per la liquidazione del patrimonio residuo

La vendita interessa il collaudo wafer, l'assemblaggio chip e il patrimonio di ricerca e sviluppo tra cui apparecchiature di collaudo wafer, movimentatori e sonde, seghe di taglio a cubetti, singolatori, analizzatori e oscilloscopi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STARNBERG, Germania e PHOENIX e WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Maynards, Liquidity Services, Inc. e GES Associates hanno annunciato oggi congiuntamente la nomina da parte di ST-Ericsson per la gestione della vendita alla rinfusa e pezzo per pezzo del patrimonio residuo proveniente dai settori produzione e ricerca e sviluppo della joint venture ST-Ericsson, ex-produttore globale di semiconduttori e prodotti wireless. La vendita interesserà i collaudi di backend, l'assemblaggio, la misurazione e le attrezzature di laboratorio nelle sedi asiatiche e francesi e nei laboratori in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2013

Liquidity Services
Melissa Gieringer, +1-480-596-4496
[email protected]
o
Maynards
Karolin Vielhaber, +49 (0) 8151 973420
[email protected]
o
GES
Kevin Shows, +1-480-610-1604
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20131112005595/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili