Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

VBrick Systems presenta la prima soluzione mondiale basata sugli standard per estendere le videoconferenze a decine di migliaia di utenti

Gateway streaming con protocollo SIP abilitato integra i diffusi sistemi video con le soluzioni streaming di VBrick
AMSTERDAM e WALLINGFORD, Connecticut, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Durante la fiera ISE di Amsterdam, questa settimana VBrick Systems, l'azienda leader per i video IP, presenterà il modulo per gateway streaming per videoconferenze per il Distributed Media Engine (DME) H.264. Si tratta di una soluzione all'avanguardia in quanto è il primo prodotto a presentare una soluzione basata sugli standard per diversi operatori che permette a migliaia di smartphone, tablet, PC/MAC e TV di trasmettere videoconferenze. Le aziende che hanno investito milioni nelle videoconferenze e nelle attrezzature di telepresenza, hanno ora l'opportunità di fare fruttare tale investimento, integrandolo con le soluzioni streaming VBrick quali trasmissioni amministrative, eventi di formazione e lanci di marketing.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

VBrick Systems, Inc.
Mary Maguire, +1-203-303-0224
mary.maguire@vbrick.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120130006022/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti