La piattaforma di business assurance sviluppata da Empirix ora è certificata per il sistema operativo cloud computing FusionSphere di Huawei

Empirix IntelliSight e E-XMS sono interamente compatibili con l’infrastruttura Huawei FusionSphere NVF (Network Functions Virtualization)
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BILLERICA, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Huawei Technologies Co., Ltd., un leader mondiale nel settore delle infrastrutture ICT (information and communications technology), con sede centrale a Shenzhen, Cina, ha certificato Empirix IntelliSight e E-XMS per l’integrazione con il proprio sistema operativo cloud computing FusionSphere.

Questa certificazione, che ha richiesto test complessi di interoperabilità con l’architettura virtuale di Huawei, mette in grado i clienti Huawei di implementare in modo affidabile nei propri core network per pacchetti evoluti le soluzioni di business assurance create da Empirix. Una soluzione certifica offre funzionalità di acquisizione dati, mediazione, risoluzione avanzata dei problemi, monitoraggio in tempo reale e analisi dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Empirix
Jennifer Walsh
Direttrice marketing globale
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180702006075/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili