PERFETTI SCONOSCIUTI di Paolo Genovese al Teatro Ebe Stignani di Imola, dal 6 al 10 Febbraio 2024

Una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, adattamento del film di successo del 2016.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 La stagione di prosa 2024 del Teatro Ebe Stignani di Imola presenta, dal 6 al 10 Febbraio 2024, "Perfetti Sconosciuti": Paolo Genovese firma la sua prima regia teatrale portando in scena l’adattamento del film di successo del 2016, una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di sapere davvero poco gli uni degli altri.

* In occasione di una serata insieme, Eva e Rocco decidono di invitare a cena alcuni amici di vecchia data: Cosimo con Bianca, Lele con Carlotta e Peppe. A un certo punto della serata Eva propone di fare un gioco della verità: mettere i propri cellulari sul tavolo e far sapere a tutti il contenuto di ogni messaggio o telefonata ricevuti nell’arco della serata. Nonostante un'iniziale riluttanza, alla fine tutti decidono di partecipare. Metteranno così in comune, gli uni con gli altri, i propri segreti più profondi e le rivelazioni più inaspettate.


 Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta.
Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, nei ritagli nascosti della nostra intimità; oggi è testimoniata dall’attività dei nostri dispositivi e delle nostre sim. Cosa succederebbe se quelle minuscole schedine si mettessero a parlare?

Teatro Ebe Stignani Imola

06/03/2024 ore 21- 07/03/2024 ore 21 - 08/03/2024 ore 21 -09/03/2024 ore 15.30D e ore  21 - 10/03/2024 ore 15.30:

PERFETTI SCONOSCIUTI

Produzione: Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production

 PERFETTI SCONOSCIUTI

Regia di Paolo Genovese

Con: Dino Abbrescia, Emmanuele Aita, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Anna Ferzetti, Astrid Meloni

Scene: Luigi Ferrigno

Luci: Fabrizio Lucci

Costumi: Grazia Materia

Produzione: Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo in coproduzione con Fondazione Teatro della Toscana e Lotus Production




Durata 1 ora e 20 minuti

Ufficio Stampa