NELLA PARADISIACA TERRACINA KASAVOVA APRE IL PARADISO DELLA CASA

A Terracina, situata a metà strada tra Napoli e Roma, ha aperto un nuovo negozio Kasanova
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) A metà strada tra Napoli e Roma, in uno dei tratti di costa più incantevoli del Paese, la cartolina mozzafiato del Golfo del Circeo ha tra i suoi scorci più belli Terracina.

L’affascinante cittadina medievale si fonde nei moderni spazi creati ad arte per un turismo di eccellenza, sintesi di svago e relax lungo l’invitante arenile di spiaggia finissima e dorata e uno specchio d’acqua turchese e cristallino.
Regno di esclusive case vacanza e dimore da sogno, è uno dei punti nevralgici dello shopping per la casa più ricercato e di tendenza. E’ il luogo ideale per l’ennesimo nuovissimo store firmato Kasanova che nei centotrenta metri quadrati di Viale della Vittoria 49 propone oggetti per la casa e la cucina e complementi d’arredo. Un mare di novità e occasioni tutte da scoprire accompagnati dalla competenza, dall’accoglienza e dal servizio del personale sempre disponibile a consigliare il prodotto giusto.

In un tale nobile contesto non poteva mancare Kasanova, ​leader in Italia con i suoi store sempre più radicati sul territorio. L’Azienda​ ​capace di ​ mette​re​ in vetrina la migliore offerta dell’intero comparto del casalingo ​ unisce servizio, competenza, convenienza​ in uno scenario innovativo, dove accessori​ per la cucina, decor​ e complementi ​d’arredo ​invitano a uno shopping intelligente tra anteprime, novità, chicche e grandi marche.

Kasanova, a Terracina si aggiunge una perla…

Kasanova Terracina
Viale Vittoria 49
04019 Terracina Latina