LA CAMPAGNA TV DI JOHN WOO PRESENTS: STRANGLEHOLD

Leader SPA annuncia che il lancio italiano del videogioco John Woo presents: Stranglehold beneficerà di un’imponente campagna pubblicitaria realizzata sull’emittente satellitare SKY dal 23 settembre per due settimane.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Pianificata da Pulsar Communication, la campagna prevederà la realizzazione di spot da 15 secondi che sponsorizzeranno i serial CSI, CSI New York e CSI Miami sulle reti Fox Crime e Fox Crime +1, e spot da 20 secondi che coinvolgeranno prevalentemente i canali dedicati al Cinema e i canali Fox appartenenti al bouquet dell’emittente satellitare, garantendo a John Woo presents: Stranglehold un’eccezionale visibilità per tutto il periodo della campagna.

La pianificazione pubblicitaria sui canali SKY è un'altra iniziativa dell’intensa campagna marketing organizzata da Leader SPA per John Woo presents: Stranglehold: il titolo infatti dopo essere stato uno dei protagonisti del Roadshow estivo della società, ha partecipato in qualità di Main Sponsor, al Milano Film Festival, la rassegna cinematografica, artistica e culturale in scena a Milano dal 14 al 23 Settembre; numerose sono state inoltre le attività personalizzate create per i punti vendita e la produzione di merchandising brandizzato. Infine è stata pianificata advertising sulle principali testate di cinema a tiratura nazionale.

Sara Saggioro
 PULSAR COMMUNICATION SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA ADUA, 22
21045 GAZZADA SCHIANNO (Varese) Italia