Murata ha concluso l'acquisto di VTI Technologies

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO: 6981) (ISIN: JP3914400001) ha annunciato di avere completato l'acquisizione di VTI Technologies Oy (Sede centrale: Vantaa, Finlandia, qui di seguito "VTI") da parte di Murata Electronics Europe B.V., una consociata totalmente controllata da Murata Manufacturing Co. Ltd., in data 30 gennaio (ora locale).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

KYOTO, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO: 6981) (ISIN: JP3914400001) ha annunciato di avere completato l'acquisizione di VTI Technologies Oy (Sede centrale: Vantaa, Finlandia, qui di seguito "VTI") da parte di Murata Electronics Europe B.V., una consociata totalmente controllata da Murata Manufacturing Co. Ltd., in data 30 gennaio (ora locale).

[Politiche gestionali future]
MEMS (Micro Electro Mechanical Systems), tecnologia chiave di VTI, è la soluzione per ridurre le dimensioni, incrementare l'accuratezza e l'affidabilità, prolungare la vita utile e aumentare la robustezza dei dispositivi elettronici, ottenendo al contempo prezzi inferiori e riducendo il consumo energetico dei sistemi e delle apparecchiature che li contengono.