Comunicati Stampa
Ambiente

Marco Nicola Domizio: Ares Ambiente premiata come best performer per il terzo anno di seguito

Ares Ambiente inclusa tra le 1.000 imprese best performer di Bergamo: la realtà fondata da Marco Nicola Domizio ha dimostrato una solidità finanziaria definita “da equilibrata a ottima”.
-, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

Ares Ambiente, azienda fondata da Marco Nicola Domizio, è stata riconosciuta come best performer di Bergamo per il terzo anno consecutivo. Il motore di sviluppo della società? La sostenibilità intesa come un percorso costante che richiede innovazione ed etica del lavoro.

Marco Domizio: Ares Ambiente tra le 1.000 imprese best performer di Bergamo

Ares Ambiente è stata premiata come una delle 1.000 imprese best performer della provincia di Bergamo per il terzo anno consecutivo, un’ulteriore conferma del suo impegno per un futuro più verde e sostenibile. Il riconoscimento è frutto di un'analisi condotta da ItalyPost, che ha messo in risalto l’operato dell'azienda fondata da Marco Domizio, la quale ne è uscita in maniera brillante grazie ai suoi risultati economici, alla stabilità finanziaria e a un EBITDA superiore al 4%. Grazie a una gestione strategica e responsabile, Ares Ambiente è riuscita dunque a distinguersi nel tessuto economico bergamasco, con un fatturato in crescita e una salute finanziaria definita "da equilibrata a ottima".

Marco Nicola Domizio: la sostenibilità ambientale è il nostro motore di sviluppo

Ares Ambiente ha spesso sottolineato come la sostenibilità sia considerata molto più di un semplice obiettivo da raggiungere. Fin dalla sua fondazione, l’organizzazione di Marco Domizio ha inteso la sostenibilità come un percorso costante che necessita di innovazione e un’etica del lavoro che ponga al centro di ogni decisione aziendale l’ambiente. È questo l’approccio che guida Ares Ambiente nel suo percorso di eccellenza e innovazione nel settore ambientale, permettendo di promuovere al contempo una crescita economica che sia anche sana e sostenibile.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Articoli News
 Articolinews (Leggi tutti i comunicati)

articolinews@gmail.com