Talkdesk presenta nuove funzionalità di intelligenza artificiale generativa per iper-personalizzare l'esperienza del cliente
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Talkdesk®, Inc. fornitore globale di tecnologie per l'esperienza clienti (CX) basate sull'intelligenza artificiale (IA) al servizio di aziende di tutte le dimensioni, è all'avanguardia per liberare il mondo dall'esperienza clienti negativa con il lancio di Talkdesk Navigator alla Customer Contact Week 2024 di Las Vegas, alimentato dall'IA generativa (GenAI), e della comprensione dell'umore.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240604419609/it/
Copyright Business Wire 2024Ufficio stampa:
Christie Blake
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240604419609/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti