Vopak Moda Houston commissiona il suo terminale marittimo pienamente operativo nel Porto di Houston

Il terminal di Vopak Moda a Houston è il primo ad essere edificato su area vergine nel Porto di Houston in oltre un decennio. . La sua ubicazione è ideale per farne il primo centro di servizi terminal per idrogeno e ammoniaca a basso contenuto di carbonio lungo la Costa del Golfo degli Stati Uniti. . Il solo terminal per ammoniaca presente nell'acqua nel Porto di Houston ad essere dotato di capacità per acque profonde. . L’avanzato terminal è direttamente collegato tramite condutture al complesso petrolchimico di Houston. .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Vopak Moda Houston, LLC ha annunciato in data odierna che il suo terminal marittimo nel Porto di Houston è pienamente operativo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211214005323/it/

The waterfront at the Vopak Moda Houston terminal. Shown here: barge and vessel unloading and two 15,000 metric ton ammonia storage tanks. (Photo: Business Wire)