A Molfetta apre "il Parco di Natale" 1^ edizione 2024
Il “Parco di Natale” a Molfetta non è solo un luogo di divertimento, ma anche un’opportunità per scoprire le tradizioni enogastronomiche del territorio. Il mercatino con le caratteristiche bancarelle offrirà dolci natalizi e altre specialità locali, mentre gli elfi animeranno l’area, rendendo ogni visita un’esperienza unica.
"Il Parco di Natale” apre le sue porte per la prima edizione presso il“Parco San Giacomo” a Molfetta, promettendo un’esperienza magica per bambini e adulti.
Con oltre 20 mila metri quadrati di spazio, sia al coperto che nel giardino incantato, il parco offre un’ampia varietà di attrazioni e spettacoli ogni fine settimana del mese di dicembre 2024.
Il parco sarà decorato con spettacolari addobbi natalizi a tema in stile americano, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente. Il palco ospiterà show sempre diversi, tra cui cori gospel, maghi e giocolieri, per intrattenere i visitatori di tutte le età. Il “Parco di Natale” non è solo un luogo di divertimento, ma anche un’opportunità per scoprire le tradizioni enogastronomiche del territorio. Il mercatino con le caratteristiche bancarelle offrirà dolci natalizi e altre specialità locali, mentre gli elfi animeranno l’area, rendendo ogni visita un’esperienza unica.
Attraversando un percorso di bastoncini di zucchero con animazioni natalizie, i visitatori raggiungeranno la “Piazza del food”, dove grandi tavoli da condividere e musica dal vivo creeranno un’atmosfera conviviale. Una delle attrazioni più sorprendenti sarà il “Teatro Incantato”, un percorso immersivo arricchito da effetti speciali, magiche creature, fumo basso, laser e proiezioni su un grande schermo luminoso. Qui, i visitatori potranno vivere la magia del Natale e accompagnare gli elfi nella preparazione della slitta. Inoltre, sarà possibile prenotarsi per ricevere un video personalizzato da “Babbo Natale” e una sua telefonata di auguri.
Non mancheranno concerti e spettacoli natalizi per rendere ogni visita indimenticabile.
Il cuore pulsante del parco sarà il “Magic Tree”,un albero di Natale alto 4 metri con luci delicate e un design affascinante, che farà da sfondo a show e performance.
Infine, la “Casa di Babbo Natale” offrirà l’opportunità di incontrare Babbo Natale, abbracciarlo e consegnargli personalmente la propria letterina.
I visitatori potranno anche scattare foto di rito nella zona degli Elfi, attraversando un tunnel stellare con un’onda sospesa di luci brillanti che si illuminano al passaggio. Per i più piccoli sono previste in giorni prestabiliti attività gestite dalla scuola degli Elfi.
Luci, colori, profumi e suoni della festa più attesa dell’anno!
Questa è la prima edizione del Parco di Natale a Molfetta e stiamo investendo al massimo per curare al meglio l’allestimento delle cassette in dotazione a ciascun espositore, ma anche tutto quanto riguarda la scenografia natalizia e gli spettacoli musicali. Questo per assicurare ai nostri visitatori un’atmosfera indimenticabile.
Per te che sei espositore, attraverso il nostro mercatino al Parco di Natale a Molfetta, potrai acquisire nuovi clienti che puoi trasformare in clienti fedeli anche al di fuori del periodo dell’evento.