Enevate annuncia una tecnologia per il caricamento ultra rapido in soli 5 minuti delle batterie per veicoli elettrici

La tecnologia per batterie agli ioni di litio (Li-ion) a base di silicio soddisfa anche altri requisiti automobilistici, tra cui densità energetica, autonomia e costo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Enevate Corporation, una società impegnata nello sviluppo di tecnologie per batterie agli ioni di litio (Li-ion), ha annunciato la tecnologia HD-Energy® per veicoli elettrici (VE) che garantisce un caricamento super veloce in soli 5 minuti con un'elevata densità energetica ed una notevole autonomia di 240 miglia (390 km), oppure un’autonomina di 50 miglia (80 km) con un caricamento di soli 60 secondi. Il caricamento rapido e i brevissimi tempi di ricarica superano di gran lunga qualsiasi altra tecnologia Li-ion disponibile al momento pur rispondendo ai requisiti automobilistici in termini di densità energetica, autonomia e costo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171102006926/it/

La tecnologia delle batterie agli ioni di litio a base di silicio a caricamento rapido di Enevate consente la ricarica delle batterie dei veicoli elettrici in 5 minuti per un’autonomia di percorrenza fino a 240 miglia (390 km) (Grafica: Business Wire)