Con i Filetti di Tonno in vetro, Mareblu porta in tavola la qualità e il gusto del tonno lavorato a mano

I nuovi Filetti di Tonno in vaso di vetro Mareblu portano in tavola tutto il sapore del tonno: grazie all’utilizzo di materie prime di altissima qualità, i nuovi Filetti sono in grado di incontrare i gusti di tutti i consumatori, sempre più attenti alla selezione dei prodotti alimentari che acquistano.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Rigorosamente lavorati a mano, i Filetti di Tonno Mareblu si caratterizzano per la tenerezza e la compattezza delle carni e sono quindi ideali per preparare un ottimo e veloce secondo piatto, accompagnati da un semplice contorno. Sono anche un prezioso ingrediente per la realizzazione di ricette più elaborate.

Proposti in tre varianti, i Filetti in Vetro sono disponibili nel formato da 180g: i Filetti di Tonno Classici in Olio di Oliva, ideali per chi ama il gusto classico e semplice del tonno, poiché conditi solo con olio di oliva; i Filetti di Tonno VeroSapore, caratterizzati da un sapore più intenso e deciso grazie all’olio extra vergine di oliva; i Filetti di Tonno VeroNaturale, conservati al naturale in acqua e sale e dal sapore 100% naturale, per chi preferisce evitare condimenti o aggiungere il proprio olio preferito.

Grazie alla nuova gamma, Mareblu conferma il suo impegno a favore dell’ambiente scegliendo di utilizzare vasetti in vetro: un materiale sostenibile perché altamente riciclabile, riutilizzabile e richiudibile in modo che nulla vada sprecato.

Dahl di lenticchie rosse, filetti di tonno e anacardi

Ingredienti (per 4 persone)

  • 1 vasetto di Filetti di Tonno Mareblu VeroSapore
  • 250 gr di lenticchie piccole
  • 50 gr di anacardi non salati
  • 2 cipolle
  • 1 spicchio di aglio  
  • 1 cucchiaino di paprika
  • 1 cucchiaino di curry
  • Prezzemolo
  • 3 cucchiai di olio evo
  • Sale e pepe

Preparazione della ricetta:

Far cuocere le lenticchie in una casseruola colma di acqua bollente per 15 minuti o seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Tagliare finemente la cipolla e l’aglio e lasciarli cuocere a fuoco dolce in padella con l’olio evo. Quando saranno pronti, aggiungerli alle lenticchie precedentemente cotte e scolate. Condire il tutto con le spezie, gli anacardi e il prezzemolo tritato. Aggiustare a piacere di sale e pepe. Aggiungere i filetti di tonno Mareblu appena prima di servire l’insalata, interi o tagliati a pezzetti. Questo piatto può essere consumato tiepido o freddo.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa