Comunicati Stampa
Varie

Gratta e Vinci: un Maxi Miliardario fa nascere un Maxi Milionario. I dettagli della vincita record a Ravenna

I Gratta e Vinci continuano a dispensare vincite importanti e questa volta è toccato ad un giocatore dell'Emilia Romagna
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Incredibile colpo di fortuna a Ravenna, dove sono stati vinti ben 5 milioni di euro al Gratta e Vinci con il tagliando de “Il Miliardario Maxi”. Una vincita davvero record, che si è verificata in un punto vendita della provincia emiliano romagnola. E' quanto segnalato dall'agenzia di stampa Agimeg. 

Il “Miliardario Maxi“ ha diverse opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti. Il ‘classico’ è l’abbinamento tra i numeri delle aree ‘I Numeri Vincenti’ e ‘I tuoi Numeri‘.

https://i0.wp.com/www.agimeg.it/wp-content/uploads/2023/06/Miliardario-Maxi.jpg?fit=1048%2C626&ssl=1

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri”.

La news completa https://www.agimeg.it/gratta-e-vinci-ravenna-vincita-5-milioni-euro/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Simonetta Bonanni
 Agimeg (Leggi tutti i comunicati)

simonettab68@gmail.com
Allegati
Non disponibili