Comunicati Stampa
Energia

CNFA e GSI stringono una collaborazione per la fornitura di soluzioni intese ad accrescere la produttività delle aziende agricole e la sicurezza alimentare in Africa

CNFA e GSI Group hanno instaurato una collaborazione strategica volta a promuovere l'implementazione di sistemi per la produzione di proteine e per la conservazione degli alimenti quali mezzi critici ai fini dell'accrescimento della produttività delle aziende agricole e dalla sicurezza alimentare.
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

CNFA e GSI Group hanno instaurato una collaborazione strategica volta a promuovere l'implementazione di sistemi per la produzione di proteine e per la conservazione degli alimenti quali mezzi critici ai fini dell'accrescimento della produttività delle aziende agricole e dalla sicurezza alimentare. Le due società collaboreranno onde ridurre in misura significativa le perdite di alimenti, ammontanti a svariati miliardi di dollari, che si verificano annualmente a causa della mancanza o dell'inadeguatezza delle strutture post-raccolto nell'Africa sub-sahariana. A tal fine verranno sfruttate l'ubicazione geografica di CNFA nelle immediate vicinanze di migliaia di piccoli agricoltori in Africa e le avanzate tecnologie scalabili di GSI per la conservazione di cereali e generi deperibili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

CNFA
Jessie Lowry, 202-296-3920
Direttore, Comunicazioni
jlowry@cnfa.org
oppure
AGCO
Rebecca Fabian, 646-415-8518
Consulente senior, Instinctif Partners
Rebecca.Fabian@instinctif.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150408005040/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti