Dubai diventa l'ospite per l'edizione inaugurale del Campionato mondiale di scacchi

Il Global Chess League (GCL), il campionato mondiale di scacchi, un'iniziativa congiunta tra FIDE e Tech Mahindra, ha annunciato oggi che Dubai sarà la sede dell'edizione inaugurale alla conferenza stampa in presenza di importanti dignitari tra cui il Dr. Aman Puri, Console generale dell'India a Dubai, Viswanathan Anand, cinque volte campione mondiale di scacchi e Vicepresidente di FIDE, CP Gurnani, AD e CEO di Tech Mahindra, Parag Shah, EVP & Head, Mahindra Accelo e Socio del Global Chess…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il Global Chess League (GCL), il campionato mondiale di scacchi, un'iniziativa congiunta tra FIDE e Tech Mahindra, ha annunciato oggi che Dubai sarà la sede dell'edizione inaugurale alla conferenza stampa in presenza di importanti dignitari tra cui il Dr. Aman Puri, Console generale dell'India a Dubai, Viswanathan Anand, cinque volte campione mondiale di scacchi e Vicepresidente di FIDE, CP Gurnani, AD e CEO di Tech Mahindra, Parag Shah, EVP & Head, Mahindra Accelo e Socio del Global Chess League Board e Jagdish Mitra, Presidente, Global Chess League Board, nella città sul Golfo Persico.

Il primo e più grande campionato di scacchi in franchise al mondo si svolgerà a Dubai in associazione con il Dubai Sports Council, il partner ospite del campionato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Per maggiori informazioni su Tech Mahindra Global Chess League, contattare:
Abhilasha Gupta, Comunicazioni aziendali globali e Affari pubblici
Email: [email protected]; [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230503005510/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti