Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Nokia N97, cala il prezzo

Dopo la smentita da parte dell’azienda finlandese, alle voci che attribuivano al nuovo Nokia N97 un prezzo di oltre i 700,00 euro, trapelarono informazioni più o meno ufficiali sul vero prezzo dell’N97 che si aggirava sui 660,00 euro, prezzo nettamente inferiore agli oltre 700,00 euro iniziali, ma che comunque non faceva felici gli utenti in attesa della sua commercializzazione.
, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) Dopo la smentita da parte dell’azienda finlandese, alle voci che attribuivano al nuovo Nokia N97 un prezzo di oltre i 700,00 euro, trapelarono informazioni più o meno ufficiali sul vero prezzo dell’N97 che si aggirava sui 660,00 euro, prezzo nettamente inferiore agli oltre 700,00 euro iniziali, ma che comunque non faceva felici gli utenti in attesa della sua commercializzazione.
Oggi, a distanza di un mese dalle ultime notizie riguardante il prezzo dell’ultimo gioiello di casa Nokia, giungono informazioni molto più confortanti, ossia, l’azienda finlandese, in comune accordo con gli operatori del settore, ha deciso di limare ulteriormente il prezzo di lancio dell’N97, che non dovrebbe superare i 600,00 euro iva inclusa. Si tratta di notizie ufficiose e non ancora confermate, ma se si continua così, probabilmente a giugno il Nokia N97 sarà distribuito gratuitamente!
Per quanto riguarda il Samsung Omnia HD, non sono state confermate le indiscrezioni che prevedevano il suo arrivo nei negozi europei con due mesi di anticipo, tutto la scia pensare che non lo avremo prima del mese di giugno.
Giugno è un mese molto importante anche per Apple, che nello stesso mese rilascerà l’attesissimo nuovo firmware 3.0 per iPhone, e presenterà il nuovo iPhone ancora avvolto nel mistero, e che dovrebbe  chiamarsi iPhone Pro.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia
mik@mrjumbo.it
Allegati
Non disponibili