FINE STAGIONE DA SOGNO A TAORMINA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Inglesi, francesi, spagnoli, americani: questi gli ospiti che, insieme agli italiani, si sono susseguiti nel corso della stagione 2024 a La Plage Resort Taormina, realtà unica nella nota destinazione siciliana, proprio sulla spiaggia di fronte Isola Bella.
L’intera stagione ha registrato picchi da tutto esaurito, non solo nei canonici mesi estivi, prolungandosi per tutto il mese di ottobre con una occupazione media dell’80%, spesso con prenotazioni sotto data che hanno caratterizzato l’intera attività, non solo per il soggiorno ma anche per eventi speciali, aziendali o matrimoni, che trovano qui una scenografia naturale senza eguali, insieme alla qualità e all’eccellenza dei servizi su misura.
“La nostra è una destinazione da sogno, ci riteniamo dei privilegiati, ma certamente l’impegno di tutti i nostri collaboratori a qualunque livello è fondamentale per la soddisfazione dei nostri ospiti e, di conseguenza, per il successo” – afferma Giuseppe Marchese, CEO di RHC Group. “Abbiamo aperto ad aprile e con la nuova direzione di Massimo Pisciotta nel corso di tutti questi mesi abbiamo continuato ad apportare migliorie, nei vari servizi e nel prodotto stesso, che ha visto anche rifiorire il ristorante Fusion con la sua nuova veste. Un impegno incessante, che vede tutti protagonisti attivi per rendere davvero l’esperienza indimenticabile.”
Un impegno quotidiano da parte di tutti i reparti dell’hotel di concerto con il team marketing, che ha portato al raggiungimento della massima soddisfazione da parte degli ospiti: calore, attenzione, savoir faire, sorrisi e disponibilità, sono solo alcuni degli aggettivi che si possono leggere nelle centinaia di recensioni dedicate a La Plage Resort, che ha soddisfatto ogni piccolo momento, desiderio ed esigenza degli ospiti, innovando l’approccio, la gestione e gli standard di servizio.
Ora l’attività non si ferma con la chiusura stagionale, preparandosi già per la nuova stagione 2025 con ulteriori novità in serbo.
Posizione unica con spiaggia privata, tra pini marittimi secolari e giardini profumati, con magica vista su Isola Bella, all’interno della stessa riserva naturale con i caratteristici bungalow, La Plage Resort è la meta ideale per visitare Taormina e godere al tempo stesso della quiete e del mare esattamente di fronte con la spiaggia privata attrezzata, senza dimenticare la possibilità di raggiungere direttamente il centro storico, grazie alla comoda funivia a pochi passi.
La Plage è meta imperdibile anche per gli amanti della buona tavola, grazie alla magnifica vista sul mare e alla maestria dello Chef Giovanni Puglisi, che mette al centro della sua cucina la Sicilia.
Lo stile del resort è dal carattere contemporaneo in tutti gli ambienti, dalle 59 camere e suite per gli ospiti, alcune con jacuzzi privata in terrazza, inclusi i caratteristici bungalow, fino al beach club, perfetto per un drink o uno snack durante le giornate in spiaggia e luogo imperdibile per l’aperitivo al tramonto o per una serata speciale, cullati dalle onde del mare; e per il benessere la qualificata SPA con centro fitness.
La Plage Resort Taormina è parte di RHC Group insieme all’Hotel Raito Amalfi Coast e al Relais Paradiso, entrambi a Vietri sul Mare, nonché Palazzo Montemartini Rome, A Radisson Collection Hotel, nel centro della capitale accanto alle Terme di Diocleziano.
Per informazioni e prenotazioni: La Plage Resort, www.laplageresort.com [email protected] Via Nazionale 107a, 98039 Isola Bella, Taormina (ME), Tel. (+39)0942 626095 - Fax: (+39)0942 626097
Ufficio Stampa: IMAGINE Communication, www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca, [email protected] cell. 335.5839843 –
Giorgia Assensi [email protected] cell.347.8951181
IMAGINE Communication (Leggi tutti i comunicati)
Via della Giuliana 58
00195 Roma
[email protected]
+39 06 39750290