VoiSmart & Hisolution insieme: soluzioni per ogni esigenza di comunicazione

VoiSmart è lieta di annunciare la partnership con Hisolution, un importante realtà Italiana nel mercato della consulenza e servizi ICT.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

VoiSmart, azienda da sempre attiva nel settore della ricerca e innovazione tecnologica, ha scelto di avviare una nuova partnership con Hisolutions con l’obiettivo di fornire ai propri clienti la possibilità di espandere le funzionalità della soluzione VoiSmart Unified Communication ed ottenere una soluzione integrata in grado di monitorare tutti i processi aziendali ad essa correlati.

Hisolution è una società che offre servizi di telecomunicazioni, specializzata nell'analisi delle esigenze economiche, tecniche, funzionali e nella progettazione delle soluzioni più affidabili per il cliente.

Pertanto, la piattaforma Orchestra v.5, progettata e sviluppata da VoiSmart, sarà compatibile con la versione 2.0 di Habble, lo strumento web-based realizzato da Hisolution per la gestione delle telecomunicazioni aziendali offrendo quindi a tutti i partner e clienti VoiSmart la possibilità di usufruire dei servizi Habble.

Per maggiori informazioni sull’offerta VoiSmart www.voismart.it

Per contatti [email protected]

VoiSmart nasce nel 1998 dalle esperienze dei suoi fondatori, attivi nella ricerca applicata e nella gestione industriale. L’azienda da oltre un decennio è specializzata nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni di telecomunicazione. VoiSmart oggi fa parte del ristretto gruppo di fornitori presenti sul mercato che implementano esclusivamente tecnologia IP. L’offerta include soluzioni estremamente innovative nei settori VoIP, Unified Communication e Wireless Mesh, frutto dei costanti e significativi investimenti in ricerca e sviluppo a cui hanno contribuito importanti atenei tra cui Politecnico di Milano e l’Università di Cassino. L’offerta VoiSmart è in grado di soddisfare tutte le esigenze della clientela professionale, dalla piccola azienda fino a realtà complesse e grandi pubbliche amministrazioni.

Orges Mezini
 VoiSmart S.r.l (Leggi tutti i comunicati)
Via Benigno Crespi, 12
20159 Milano Italia