L’Agenzia Della Nesta organizza il 7° evento “Cablatura Metropolitana” per Tratos Cavi S.p.A.

Porta ancora una volta la firma dell’Agenzia di Pubblicità Della Nesta l’organizzazione dell’evento “Cablatura Metropolitana e FTTH” per Tratos Cavi, una giornata di convegno fra i grandi delle telecomunicazioni che si terrà giovedì 20 Maggio 2010 a Castelnuovo, nei pressi di Pieve Santo Stefano (AR).
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Come ogni anno, Tratos rinnova il consueto appuntamento di dibattito e presentazione dei risultati dell’attività aziendale in tema di sviluppo delle fibre ottiche e dei nuovi possibili scenari della tecnologia FTTH, confrontandosi con personaggi di spicco nel panorama italiano ed internazionale delle telecomunicazioni che con essa collaborano.

Per un’occasione di tale rilevanza, Tratos ha consegnato nelle mani esperte dello staff Della Nesta il compito di organizzare, nonché curare l’evento. E il team di professionisti ha prontamente risposto mettendo in moto la sua squadra, per l’ideazione dell’immagine protagonista dell’incontro e degli inviti da spedire ai numerosi ospiti dell’Azienda, la scelta della location, la gestione della reception e della sala convegno con il servizio di interpretariato per quanti non avessero familiarità con la lingua inglese, fino all’individuazione del catering, così da offrire a tutti i partecipanti momenti di approfondimento e convivialità di alto livello qualitativo.

Il meeting aprirà i lavori con l’introduzione e saluto dell’Ing. Albano Bragagni, Presidente di Tratos Cavi, per proseguire poi con gli interventi di nomi illustri e personalità dal ruolo di primo piano nel mondo di Telecom Italia e Fastweb che, in un fitto scambio di opinioni e aggiornamento di dati tecnici, affronteranno il punto sulla normativa, le tecniche innovative circa la costruzione delle infrastrutture per cavi ottici, il cablaggio di edifici per la rete FTTH ed altri temi aperti nel settore.

Una giornata intensa ma estremamente utile per Tratos, con l’intento di confermare ai suoi clienti e al pubblico in generale, la febbrile attività che svolge con importanti successi in tale contesto. Un duro impegno anche per l’Agenzia Della Nesta & Della Nesta di Arezzo che però, ne è certa, darà ulteriore prova della sua abile regia.
Francesca Bernardini
 Agenzia di pubblicità Della Nesta & Della Nesta S.a.s. (Leggi tutti i comunicati)
via M. da Caravaggio 8
52100 Arezzo Italia