Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

PubMatic lancia i primi standard analitici concorrenziali del settore editoriale

Fornisce informazioni concorrenziali e spendibili nel processo decisionale in tempo reale
REDWOOD CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

PubMatic, azienda di software per l'automazione del marketing per gli editori, ha lanciato oggi un primo pannello standard competitivo sul mercato che fornisce agli editori le informazioni di cui hanno bisogno per aumentare il fatturato generato dal loro inventario di pubblicità programmatica. Gli editori avranno la capacità di confrontare lo standard della prestazione del loro inventario con un set concorrenziale e di ottenere informazioni inerenti il valore dell'inventario nel contesto del più ampio mercato vendite delle inserzioni pubblicitarie in tempo reale. Queste informazioni aiuteranno gli editori ad assicurare che il loro contenuto sia adeguato e pertinente per i consumatori e gli inserzionisti permettendo loro di aumentare il fatturato generato dalla vendita del loro inventario pubblicitario.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatto stampa mondiale:
PubMatic
Paige MacGregor, 917-848-3584
Direttore, Comunicazioni aziendali
Paige.MacGregor@PubMatic.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150512005400/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili