Comunicati Stampa
Economia

eGain collabora con Talkdesk per modernizzare l'assistenza ai clienti

EGAN ), la piattaforma di conoscenza leader per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato una partnership con Talkdesk®, Inc., leader globale dei contact center in cloud per le aziende di tutte le dimensioni, per aiutare le imprese a modernizzare il servizio clienti con la potenzialità della gestione della conoscenza basata sull'AI e le ricche funzionalità digitali. La partnership porta sul mercato una nuova offerta, il Talkdesk-eGain Connector, che è presente sui mercati di entrambe le...
SUNNYVALE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

EGAN), la piattaforma di conoscenza leader per il coinvolgimento dei clienti, ha annunciato una partnership con Talkdesk®, Inc., leader globale dei contact center in cloud per le aziende di tutte le dimensioni, per aiutare le imprese a modernizzare il servizio clienti con la potenzialità della gestione della conoscenza basata sull'AI e le ricche funzionalità digitali.

La partnership porta sul mercato una nuova offerta, il Talkdesk-eGain Connector, che è presente sui mercati di entrambe le aziende – Talkdesk AppConnect™ e eGain Marketplace™. Il connettore include due integrazioni che incorporano le conoscenze e le capacità digitali di eGain nel Talkdesk Agent Workspace™.

Grazie a questa partnership, i clienti comuni avranno accesso all'intera piattaforma del contact center in cloud di Talkdesk e alla suite più apprezzata di eGain per il coinvolgimento digitale basato sulla conoscenza.

William Welch, Presidente e COO di Talkdesk ha dichiarato: “Gli studi dimostrano costantemente che una migliore esperienza del cliente aumenta la sua fedeltà e la fiducia nel marchio. Insieme, Talkdesk ed eGain si propongono di aiutare le aziende a realizzare questo potenziale durante ogni interazione con i clienti. Le organizzazioni lo apprezzano sempre di più e stanno evolvendo i loro contact center per migliorare i risultati e alimentare la crescita aziendale”.

Ashu Roy, CEO di eGain, ha dichiarato: “Secondo Gartner, la gestione della conoscenza è la tecnologia più importante per migliorare le esperienze degli stakeholder e le performance operative in un mondo digitale. La nostra soluzione integrata aiuterà le aziende a migliorare l'esperienza del cliente”.

Maggiori informazioni

Informazioni su eGain
Integrato con l'intelligenza artificiale, il nostro software basato sulla conoscenza automatizza le esperienze digital-first per le imprese e le agenzie governative. Preconnessa con i principali sistemi CRM e di contact center, la piattaforma eGain offre un valore immediato e una facile innovazione con l'assistenza virtuale, il self-service del cliente e i moderni strumenti desktop per gli agenti. Visitare il sito www.eGain.com per maggiori informazioni.

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi commerciali o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi di società e prodotti citati in questo comunicato possono essere marchi o marchi registrati delle rispettive società.

Contatti per i media

eGain
Michael Messner
E-mail: press@egain.com
Telefono: 408 636 4514


Per maggiori informazioni
Sito Web
egain.com
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Non disponibili