Graco sviluppa le prime pistole a spruzzo con prestazioni ergonomiche certificate

Stellair™ e Stellair ACE riducono la potenziale stanchezza dei verniciatori industriali e ne migliorano la produttività Graco Inc. (NYSE:GGG), uno dei principali produttori di attrezzature per la manipolazione di fluidi, presenta Stellair ACE e Stellair™, le uniche pistole a spruzzo industriali a ottenere la Certificazione di prestazioni ergonomiche. I test avanzati condotti dall'organizzazione United States Ergonomics hanno dimostrato come gli spruzzatori a pressione manuale riducano la…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Graco Inc. (NYSE:GGG) , uno dei principali produttori di attrezzature per la manipolazione di fluidi, presenta Stellair ACE e Stellair™, le uniche pistole a spruzzo industriali a ottenere la Certificazione di prestazioni ergonomiche. I test avanzati condotti dall'organizzazione United States Ergonomics hanno dimostrato come gli spruzzatori a pressione manuale riducano la potenziale stanchezza dei verniciatori industriali, aumentandone la produttività.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240916867833/it/

Graco's newest industrial air spray gun line includes Stellair (left) and Stellair ACE (right). Due to its durably unique carbon reinforced construction, Stellair ACE weighs 209 grams (7.4 ounces) – about half the weight of comparable manual pressure feed spray guns. (Photo: Business Wire)

“Verniciare è un lavoro faticoso”, ha dichiarato Peter Linder, vice presidente delle vendite in Nord America e della gestione globale dei prodotti per la Divisione Industriale di Graco. Linder è tra i dirigenti che hanno lavorato un turno in una cabina di verniciatura in fabbrica per capire meglio le esigenze dei verniciatori industriali.