O-RAN ALLIANCE annuncia nuove dimostrazioni della tecnologia O-RAN e dettagli sul suo resoconto informativo sul settore che verrà presentato in occasione dell’evento MWC che si terrà a Barcellona

Resoconto informativo sul settore di O-RAN ALLIANCE in programma per il 1° marzo 2022 . 46 nuove dimostrazioni della tecnologia O-RAN, di cui 22 proposte all’evento MWC Barcelona 2022 . O-RAN ALLIANCE dà il benvenuto a Mobifone quale nuovo operatore membro. In programma il 1° marzo 2022, in occasione dell’evento MWC di Barcellona, il resoconto informativo sul settore di O-RAN ALLIANCE O-RAN ALLIANCE ha pianificato per il 1° marzo 2022, dalle 17:05 alle 17:50 (fuso orario dell’Europa centrale) il…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BONN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

O-RAN ALLIANCE dà il benvenuto a Mobifone quale nuovo operatore membro.

O-RAN ALLIANCE ha pianificato per il 1° marzo 2022, dalle 17:05 alle 17:50 (fuso orario dell’Europa centrale) il suo prossimo evento dedicato al settore in occasione di MWC Barcelona 2022, che sarà ospitato da Deutsche Telekom presso il Padiglione 3, Stand 3M31).