Film, produttore cinematografico e musicista da Nigrán, Pontevedra, per TRAVEL AGENTS con Depardieu

La supermodella Alexandra Pekarkova è stata vista con Pichler in diverse occasioni durante il festival ed è stata confermata per il ruolo di "Double Agent" nel film.  La supermodella Alexandra Pekarkova è stata vista con Pichler in diverse occasioni durante il festival ed è stata confermata per il ruolo di "Double Agent" nel film.  AcheOliver Hoadley, partner commerciale di Pichler e membro del cast del thriller d'azione, era presente e si è goduto la Costa Azzurra.  Pichler ha...
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Cannes, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Ache Oliver Hoadley, partner commerciale di Pichler e membro del cast del thriller d'azione, era presente e si è goduto la Costa Azzurra.

Pichler ha soggiornato nella sua proprietà privata a Mougins, affermando di non essere un fan degli eventi di massa e di aver partecipato al festival semplicemente per farsi un'idea del settore, visto che per lui è tutto nuovo. La sua vita è fatta di musica e affari, e "Travel Agents" sarà il suo primo film in assoluto, e di una certa importanza.

Anche l'agente di Gerard Depardieu, Bertrand De Labbey, sarà coinvolto nella produzione dal momento che rappresenta Depardieu in Francia, anche se il film sarà prodotto in Inghilterra da un team di livello mondiale che sarà presto svelato.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2423334/Trickster_Group_1.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2423335/Trickster_Group_2.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2423336/Trickster_Group_3.jpg

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/film-produttore-cinematografico-e-musicista-da-nigran-pontevedra-per-travel-agents-con-depardieu-302156709.html