Xerox introduce una nuova gamma di cartucce rigenerate per stampanti non Xerox

Una proposta ideale per i fornitori di servizi di stampa gestita.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Xerox ha annunciato una nuova gamma di cartucce rigenerate di elevata qualità, che rispettano l’ambiente e costi contenuti per stampanti non Xerox.

Le nuove cartucce della gamma “Responsible” sono compatibili con la maggior parte delle stampanti laser OEM (Brother, Canon, Epson, HP, IBM, Konica Minolta, Kyocera, Lexmark, Oki e Panasonic).

Ecco alcuni vantaggi delle cartucce Responsible:
• riduzione dei costi pari ad almeno il 50% rispetto alle cartucce OEM, con significativi benefici economici per i fornitori di servizi di stampa gestita;
• qualità di stampa eccezionale pagina dopo pagina;
• resa di stampa equivalente alle cartucce OEM
• due anni di garanzia per ogni cartuccia

“Le cartucce vengono prodotte con gli standard qualitativi applicati da Xerox a tutti i suoi prodotti. Il nostro marchio riportato su queste cartucce rappresenta una garanzia di massima performance. Il solido impegno di Xerox nel campo della ricerca e dell’innovazione ci consente ancora una volta di offrire soluzioni all’avanguardia in grado di anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzione”, ha affermato Patrick de Jong, European Business Manager, Xerox Document Supplies Europe.

Oltre il 90% dei componenti della cartuccia originale sono riutilizzati, evitando costi di produzione e garantendo una riduzione dei rifiuti. I componenti vengono esaminati secondo un processo di rigenerazione certificato ISO 9001 per riconfermare le medesime prestazioni del primo utilizzo. Tutti i componenti usurati vengono sostituiti e viene aggiunto nuovo toner.

Disponibilità
Se siete interessati alla commercializzazione della gamma Responsible potete contattarci scrivendo alla mail [email protected].

Xerox S.p.A.
Xerox S.p.A. raccoglie, direttamente e tramite le proprie società controllate, le unità operative del Gruppo Xerox presenti in Italia.
Il Gruppo Xerox, con un fatturato globale di circa 23 miliardi di dollari, è leader mondiale nei servizi di gestione documentale e dei processi di business. Xerox offre la giusta tecnologia, le competenze ed i servizi consentendo a qualsiasi impresa – dalle piccole aziende fino a realtà globali – di semplificare i processi per operare con maggiore efficacia e focalizzarsi sui reali obiettivi di business. Con sede a Norwalk, nel Connecticut, Xerox offre servizi di outsourcing IT (ITO) e di processi di business (BPO), come elaborazione dati, soluzioni per la sanità, gestione benefit per il personale, supporto amministrativo, soluzioni per i trasporti e servizi di Customer Relationship Management per clienti privati e pubblici di tutto il mondo. In ambito documentale inoltre l’azienda propone un portafoglio completo di tecnologie, servizi, software e materiali di consumo originali Xerox per la stampa nella grafica di comunicazione e negli uffici di ogni dimensione. I 140.000 dipendenti Xerox sono al servizio dei loro clienti in più di 160 paesi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare http://www.xerox.it, http://www.xerox.it/news/itit.html o http://www.realbusiness.com. Informazioni per gli investitori sono consultabili all'indirizzo http://www.xerox.com/investor.

Xerox Europe, unità operativa europea di Xerox, ha sedi produttive e logistiche in Irlanda, nel Regno Unito e nei Paesi Bassi e un centro di ricerca e sviluppo – Xerox Research Centre Europe – a Grenoble, in Francia.

Per ulteriori informazioni:

Barbara Papini / Alessandra Fremondi / Elisa Casagrande
Fleishman-Hillard Italia
E-mail: [email protected]

XEROX®, XEROX e Design® sono marchi registrati Xerox negli Stati Uniti e/o negli altri Paesi.
elisa casagrande
Fleishman Hillard