Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Visa e Analytic Partners annunciano un accordo pluriennale per trasformare l'analitica commerciale per i commercianti e i marchi

Una collaborazione esclusiva globale consentirà alle aziende di individuare una nuova crescita attraverso soluzioni analitiche avanzate per l’ottimizzazione delle spese di marketing e del marchio Visa (NYSE: V), un leader globale nei pagamenti digitali, oggi ha annunciato di aver siglato un accordo per una nuova collaborazione strategica Analytic Partners, un fornitore di soluzioni analitiche globale. Insieme, Visa e Analytic Partners intendono affrontare le sfide commerciali incontrate da…
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visa (NYSE: V), un leader globale nei pagamenti digitali, oggi ha annunciato di aver siglato un accordo per una nuova collaborazione strategica Analytic Partners, un fornitore di soluzioni analitiche globale. Insieme, Visa e Analytic Partners intendono affrontare le sfide commerciali incontrate da commercianti e marchi e migliorare il ritorno sugli investimenti pubblicitari, con un'analitica dei dati a valore aggiunto guidata dall'intelligenza artificiale.

In un ambiente commerciale dinamico ricco di dati, le aziende hanno bisogno di informazioni significative in tempo quasi reale per prendere decisioni informate, tuttavia le soluzioni sono spesso frammentarie o non azionabili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatto per i media
Emily Scheer
Escheer@visa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241016783532/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti