Il Messico sceglie l’ambiente: la città con la crescita più rapida del Paese adotta tecnologia per l'estrazione e il trattamento delle acque reflue di Applied CleanTech

OQM installa nello stato di Querétaro il primo sistema di riciclaggio delle acque reflue
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Querétaro è lo stato più produttivo del Messico. La sua area metropolitana è caratterizzata dal tasso di crescita più rapido del Paese e una popolazione destinata a triplicarsi in pochi anni. Con la costruzione di un nuovo ed efficiente impianto per il trattamento delle acque di scarico (Waste Water Treatment Plant, WWTP), OQM, una società privata locale per la fornitura d'acqua, ha compiuto uno sforzo in più per l'ambiente e si è fatta promotrice della Mexican National Climate Change Strategy (Strategia nazionale messicana per il cambiamento climatico) diventando la prima società a realizzare un Sewage Recycling System (SRS™, Sistema di riciclaggio delle acque reflue) nel continente americano.

Il Messico sceglie l’ambiente: la città con la crescita più rapida del Paese adotta tecnologia per l'estrazione e il trattamento delle acque reflue di Applied CleanTech

Installazione sistema SRS(TM) in Messico (Foto: Business Wire)

Vert-Energy Solutions, fornitore messicano di tecnologie per il trattamento delle acque di scarico, è il distributore esclusivo dell’SRS™ di Applied CleanTech in Messico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

per Applied CleanTech
Yoav Golan, +972-54-6244444
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140505005058/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti